Da Slash
Ciao a tutti, come va? Sta andando tutto bene alla fine. In fonodo è stata un'estate abbastanza produttiva. Il mio CD dovrebbe essere finito il mese prossimo & e la registrazione e il suono sono fottutamente ottimi. Steven Adler ha suonato la prima delle ultime 3 traccie ieri, insieme a Flea al basso. La canzone spacca & e la batteriea e il basso sono così riconoscibili & e il risultato è fottutamente ottimo. Steven sta cercando di stare pulito(dalle droghe), il che è fantastico, flea è semplicemente meraviglioso, punto. Steven, Flea & Io vivevamo tutti & ci incontravamo nello stesso vicinato a West Hollywood in passato. Ieri, abbiamo passato bene il tempo riportando alla mente i ricordi di quando tutti abbiamo iniziato a suonare Rock & Roll & come la scuola non faceva per noi, avevamo circa 15 anni. Flea fu il primo a unirisi ad una band "stabile" chiamata "Anthem," Ricordo di quanto ero invidioso. Io avevo una band chiamata "Tidus Sloan" ma non avevamo un cantante. Vi suona familiare la storia? Steven & Io non abbiamo avuto una band insieme fino a qualche anno dopo quando ci siamo uniti alla vecchia band di Nikki Sixx i "London" dopo che Izzy se ne andò. Il che però durò per poco tempo. Izzy venne & suonò 2 settimane prima, il che andava bene pure. E' stato bello vederlo, era da un bel pò. I nostri strumenti insieme hanno un suono tutto proprio. A parte qualche amico di Eric Valentine che è sceso dal Nord della California per suonare il violoncello & il violino per una traccia, non ho avuto altri ospiti del mondo della musica ultimamente. Avere Flea, Steven & Izzy che suonano ha dato molta carica. Ci potrebbero essere alcuni musicisti a sorpresa nel CD suppongo. Il film per il quale ho inciso la colonna sonora mentre componevo le canzoni del mio CD l'estate scorsa, "This is not a movie," è nella fase finale di produzione & pronto per essere acquistatodalle case distributrici. Ho visto una visione privata del film alla Warner Bros 2 settimane fa, è un oscuro ma divertente film, molto indie & veramente grezzo. Mi ha sorpreso veramente vederlo e sentirlo tutto messo insieme. La colonna sonora è fantastica e quasi interamente composta da chitarra elettrica. Da l'immagine di una distinta figura musicale, che ha diversi stati d'animo. Edward Furlong & Peter Coyote sono i protagonisti, a proposito sono fenomenali. E' divertente, Edward Furlong era teenager delinquente "John Conner" inseguito da Terminator in "Terminator 2." La sua scena chiave è quando stava scappando sulla motocicletta col sottofondo musicale di GnR's "You could be mine." Adesso lui stesso è il protagonista di un film per cui ho scritto la colonna sonora ben 18 anni dopo. L'esibizione in Norvegia è andata benissimo. La band (Jason Bonham, John 5, Ted Andreadis & Franky Perez) è stata fantastica & Ozzy, Fergie & Ronnie Wood erano a dir poco stellari.Ma quello che ha reso incredibile lo show è stata la folla, sono stati fantastici!. Si sta parlando di fare degli show del genere in un futuro non molto lontano, è un bel modo per passare il tempo. Ci sono un sacco di cose che verranno in realtà. Come al solito vi terrò aggiornati nel modo migliore in cui sono capace. Ok, questo è tutto gente, per adesso cmq, ci sentiamo presto. Yours, Slash iiii||; ),Sent via Satan ] ; ) >
Fonte: Facebook

Avatar realizzato da Tifa Lockhart 4ever..un ringraziamento speciale!
E tu in che personaggio ti identifichi?"Embrace your dreams and whatever happens, protect your honor of Soldier"

Cloud: Zack.
Zack: For the both of us
Cloud: Both of us?
Zack: That's right. You're gonna..you're gonna..live..you'll be my living legacy..My honor, my dreams they're yours now
Cloud: I'm your living legacy.
Zack: Embrace your dreams! If you want to be a hero you need to have dreams.
Cloud: Thank you. I won't forget. Good night. Zack.
Zack: That girl, she said that the sky frightened her. That looks so...liberating.Those wings I want them too. It feels good.If you see Aerith say hi for me..Hey would you say I became a hero?